Home / News / Seconda settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Seconda settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Lo sparatutto di casa Blizzard torna a scaldare i nostri weekend con la seconda settimana degli Overwatch Contenders. Otto i match disputati, 4 in EU e altrettanti in NA (come nella settimana precedente).

Nel Vecchio Continente continua l’ottima prestazione degli 123, che intascano un’altra vittoria schiacciante per 4-0. Questa volta a farne le spese sono i Bazooka Puppiez, incapaci di collezionare più di 1 set vinto in 2 settimane di torneo. Anche i Gamersorigin portano a casa il secondo risultato positivo, vincendo per 4-0 il match contro i Singularity. Il giorno seguente, i Cloud9 riescono a vincere lo scontro con gli eUnited per 3-2 (con un pareggio su Volskaya), mentre i Misfits si riaccostano agli 123 al comando della classifica, infliggendo ai Gigantti un secco 4-0.

In Nord America i Rogue vincono il loro primo match, imponendosi per 3-1 sui Renegades. Stessa sorte tocca ai Kungarna, che rimangono al comando della classifica sconfiggendo per 3-1 i Fnrgfe. Insieme a loro in vetta arrivano anche gli EnVyUs, grazie alla vittoria contro i FaZe per 3-1. A chiudere la  seconda settimana degli Overwatch Contenders un’altra sconfitta per i campioni in carica Immortals, questa volta per mano degli Envision per 3-1.

Classifica

Seconda settimana degli overwatch contenders

Ricordiamo che è possibile seguire tutto il campionato e rivedere i match disputati con commento in italiano sul canale Gamedivision. I prossimi incontri saranno sabato 2 e domenica 3 settembre.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …