Home / FPS / Seconda settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Seconda settimana degli Overwatch Contenders | Recap

Lo sparatutto di casa Blizzard torna a scaldare i nostri weekend con la seconda settimana degli Overwatch Contenders. Otto i match disputati, 4 in EU e altrettanti in NA (come nella settimana precedente).

Nel Vecchio Continente continua l’ottima prestazione degli 123, che intascano un’altra vittoria schiacciante per 4-0. Questa volta a farne le spese sono i Bazooka Puppiez, incapaci di collezionare più di 1 set vinto in 2 settimane di torneo. Anche i Gamersorigin portano a casa il secondo risultato positivo, vincendo per 4-0 il match contro i Singularity. Il giorno seguente, i Cloud9 riescono a vincere lo scontro con gli eUnited per 3-2 (con un pareggio su Volskaya), mentre i Misfits si riaccostano agli 123 al comando della classifica, infliggendo ai Gigantti un secco 4-0.

In Nord America i Rogue vincono il loro primo match, imponendosi per 3-1 sui Renegades. Stessa sorte tocca ai Kungarna, che rimangono al comando della classifica sconfiggendo per 3-1 i Fnrgfe. Insieme a loro in vetta arrivano anche gli EnVyUs, grazie alla vittoria contro i FaZe per 3-1. A chiudere la  seconda settimana degli Overwatch Contenders un’altra sconfitta per i campioni in carica Immortals, questa volta per mano degli Envision per 3-1.

Classifica

Seconda settimana degli overwatch contenders

Ricordiamo che è possibile seguire tutto il campionato e rivedere i match disputati con commento in italiano sul canale Gamedivision. I prossimi incontri saranno sabato 2 e domenica 3 settembre.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

prossima stagione della NBA 2K League

La prossima stagione della NBA 2K League avrà 4 nuovi team

I playoff avranno inizio a partire da domani, ma già si pensa alla prossima stagione della …