Home / MOBA / League of Legends / I Misfits volano in finale alle EU LCS!

I Misfits volano in finale alle EU LCS!

Finiscono con una sorpresa le semifinali dell’EU LCS! Tutti si aspettavano di vedere i Fnatic in finale, che invece subiscono una sconfitta dolorosissima (per 3 a 1) contro un team che sembrava tutto meno che preparato a tenere testa alla migliore squadra della stagione: i Misfits. Stupisce di meno la vittoria dei G2 Esports sugli H2K, che nonostante la recente pessima forma si dimostrano ancora all’altezza del loro titolo.

 

Misfits vs Fnatic

Rekkles non è riuscito a nascondere lo sconforto dopo la partita.

I Misfits infliggono un duro colpo all’ambizione dei Fnatic vincendo il match meritatamente, lasciandoli con rimorsi, malumore e stridor di denti.

In molte partite PowerOfEvil si è dimostrato essere davvero performante, e sOAZ si riconferma essere l’anello debole dei Fnatic. Perennemente indietro con il farm, sostanzialmente assente sulla mappa, e capace anche di chiudere un game a 0\6\0.

I Misfits hanno sicuramente avuto una stagione segnata da alti e bassi: erano passati dall’essere tra i top contender ad essersi qualificati a stento per i playoff, e adesso sono riusciti addirittura a sconfiggere i Fnatic ed a soffiargli il posto in finale (nda: questo rollercoaster emotivo probabilmente finirà per uccidere i fan di entrambe le squadre! nda).

 

G2 Esports vs H2K

Vittoria fulminea degli ultimi campioni europei, che distruggono gli H2K con 3 vittorie consecutive ed anche abbastanza brevi, con sicurezza sempre crescente. Nonostante la (relativamente) deludente stagione, i G2 Esports dimostrano la propria esperienza e la propria consistenza di performance nel formato best-of-five.

Ottime partite per Zven, che ha mostrato un repertorio flessibile, giocando sia un ruolo più supportivo con Sivir (che gli è stata bandita dagli avversari dopo la prima partita) che da hyper carry con Varus.

Non perdetevi la finale e restate sintonizzati su TGM esports per avere aggiornamenti!

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …