Home / News / Prima settimana dell’Overwatch Contenders | Recap

Prima settimana dell’Overwatch Contenders | Recap

La prima settimana dell’Overwatch Contenders (qui una nostra preview) si è chiusa con ben 8 match disputati, divisi tra Europa e Nord America. Pur essendo ancora presto per trarre conclusioni o previsioni, queste prime partite ci hanno fornito qualche elemento interessante sullo stato di forma attuale delle concorrenti. Il Contenders è stato anche teatro delle prime apparizioni ufficiali di Doomfist fuori dal territorio sud coreano.

La prima giornata del torneo europeo ha visto i Misfits e i Gigantti vincere rispettivamente contro Cloud9 e eUnited. I Misfits hanno messo su uno spettacolo convincente, imponendosi sugli avversari e portando a casa un secco 4-0. I campioni in carica invece sono riusciti solo a mettere un tampone alla sconfitta vincendo l’ultima mappa del match, terminato quindi con un 3-1 per i nuovi arrivati del Team Gigantti. La seconda giornata ha avuto invece come protagonisti gli 123 – che hanno inflitto ai Singularity un altro secco 4-0 – e i Gamersorigin – vincitori dello scontro con i Bazooka Puppiez per 3-1.

Non molto diversi sono stati i risultati del torneo oltreoceano. La prima settimana dell’Overwatch Contenders NA si è aperta con la vittoria per 4-0 degli EnVyUs sugli Immortals. La giornata è poi proseguita con la sconfitta dei Rogue per 1-3 ad opera degli Envision. Durante il Day 2 i Kungarna hanno messo a segno un 4-0 sugli avversari Renegades. I FaZe hanno infine intascato un 3-1 nel match conclusivo contro gli Fnrgfe.

Classifica

Prima settimana dell'Overwatch Contenders

Ricordiamo che è possibile seguire tutto il campionato e rivedere i match disputati con commento in italiano sul canale Gamedivision.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Apex Legends Challenge

Apex Legends Twitch Rivals, tra Ninja e gli dei

Le due giornate dei Twitch Rivals dedicate ad Apex Legends hanno mostrato al pubblico le …