Home / News / Reynor come Spiderman sconfigge Goblin e vince il Proxy Tempest #63

Reynor come Spiderman sconfigge Goblin e vince il Proxy Tempest #63

Il talento italiano sempre più in forma

Prosegue l’allenamento estivo di Riccardo “Reynor” Romiti nelle Proxy Tempest cup 2017. Dopo la vittoria del 31 luglio scorso, il talento italiano continua ad ottenere risultati decisivi arrivando a sconfiggere in finale il croato goblin con un secco 2-0, che ha permesso al giocatore dei NextGaming di portarsi a casa la Proxy Tempest EU #63.

Percorso apparentemente netto per l’italiano, che ha incontrato qualche difficoltà solo contro l’esperto giocatore terran ucraino Kas negli ottavi di finale che, tuttavia, è riuscito a regolare con il risultato finale di 2-1.

Reynor è apparso fin da subito in controllo totale in questo torneo non rischiando l’eliminazione in alcuna bo3. Questo a dimostrazione del fatto che l’atleta italiano stia migliorando esponenzialmente nel corso degli ultimi mesi ma che ha bisogno ancora di dimostrare tutto il suo valore nelle competizioni internazionali WCS non appena avrà l’età sufficiente per poter partecipare (ormai è solo questione di pochi mesi ndr.)

Italia al secondo posto nel medagliere

Con la vittoria della Proxy Tempest EU #63, l’Italia – grazie alle performance di Riccardo “Reynor” Romiti – ha raggiunto il secondo posto nel medagliere della competizione.

Un risultato davvero importante e che lascia ben sperare nel futuro dello Starcraft nostrano che, con la vittoria degli HsdL nella Russian Starcraft 2 Team League #3 e con questo risultato, sembra essere lentamente uscito da un tunnel molto pericoloso.

Reynor con questa vittoria è riuscito a staccare gli “inseguitori” ed è volato a 8 vittorie complessive nei tornei Proxy Tempest. Un risultato mai raggiunto da nessun altro italiano nella storia di Starcraft II e Starcraft BW e che quindi proietta il giocatore in un 2018 ricco di straordinarie possibilità.

Con la vittoria della Proxy Tempest EU #63 a Reynor sono andati anche 15$.

Continuate a seguirci, presto tantissime novità su TGM esports!

 

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …