Home / News / Reynor vince il Proxy Tempest EU #57

Reynor vince il Proxy Tempest EU #57

La vittoria del Proxy Tempest è un nuovo grande successo

Proxy Tempest

In attesa di raggiungere l’età minima per partecipare agli eventi WCS Riccardo “Reynor” Romiti continua a vincere e convincere nei tornei collaterali organizzati online da diverse organizzazioni internazionali.

Il giocatore italiano, grazie alla vittoria nella Proxy Tempest Cup #57, ha raggiunto quota 6 vittorie complessive, arrivando ad essere insieme a Cham e Namshar il giocatore con il maggior numero di titoli dell’intero circuito OSC.

Una vittoria di carattere

Proxy Tempest

Straordinario il cammino di Reynor durante questa Proxy Tempest Cup #57.

Il giocatore dei NextGaming ha dominato la sua parte di tabellone arrivando a sconfiggere nell’ordine Rival.Peppy, HeltEn__ e Lillekanin con secchi 2-0 ed esprimendo un ottimo gioco complessivo. In finale vittoria di prestigio per il giocatore italiano su quello coreano – ora residente negli USA – TRUE che si è dovuto arrendere sul 2-1 al talento nostrano dopo un durissimo mirror match che ci ha fatto davvero emozionare.

Per Reynor vinti altri 15$ che si vanno a sommare ai 75$ guadagnati nelle precedenti edizioni.

Bracket

Articolo precedente

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci e grazie per averci scelto 🙂

 

Commenti

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Russia

Twitch bannato in Russia

La Russia ha avviato una politica di controllo dei vari social media. Dopo il blocco …