Home / News / Reynor vince il Proxy Tempest EU #57

Reynor vince il Proxy Tempest EU #57

La vittoria del Proxy Tempest è un nuovo grande successo

Proxy Tempest

In attesa di raggiungere l’età minima per partecipare agli eventi WCS Riccardo “Reynor” Romiti continua a vincere e convincere nei tornei collaterali organizzati online da diverse organizzazioni internazionali.

Il giocatore italiano, grazie alla vittoria nella Proxy Tempest Cup #57, ha raggiunto quota 6 vittorie complessive, arrivando ad essere insieme a Cham e Namshar il giocatore con il maggior numero di titoli dell’intero circuito OSC.

Una vittoria di carattere

Proxy Tempest

Straordinario il cammino di Reynor durante questa Proxy Tempest Cup #57.

Il giocatore dei NextGaming ha dominato la sua parte di tabellone arrivando a sconfiggere nell’ordine Rival.Peppy, HeltEn__ e Lillekanin con secchi 2-0 ed esprimendo un ottimo gioco complessivo. In finale vittoria di prestigio per il giocatore italiano su quello coreano – ora residente negli USA – TRUE che si è dovuto arrendere sul 2-1 al talento nostrano dopo un durissimo mirror match che ci ha fatto davvero emozionare.

Per Reynor vinti altri 15$ che si vanno a sommare ai 75$ guadagnati nelle precedenti edizioni.

Bracket

Articolo precedente

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci e grazie per averci scelto 🙂

 

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …