Home / CCG / Risultati della fase 2 degli Hearthstone Global Games – Recap

Risultati della fase 2 degli Hearthstone Global Games – Recap

I risultati della fase 2 degli Hearthstone Global Games sono finalmente usciti e solo 16 squadre sono avanzate alla fase 3, che sarà ad eliminazione diretta.

Ma andiamo a vedere le 16 nazionali che hanno raggiunto questo incredibile risultato:

Girone A

La Cina di OmegaZero è la regina di questo girone, l’incredibile Malesia di ChongGEr la segue alla fase 3. Singapore e Norvegia non riescono a classificarsi.

Girone B

La Repubblica Ceca di JáraVyskočil e gli Stati Uniti di HotMEOWTH si confermano le due vittoriose di questo girone. Il Belgio di Maverick riesce a passare per un soffio grazie ai buoni risultati, mentre Israele non ce la fa.

Girone C

I Paesi Bassi di Tyler si ritrovano in cima al loro gruppo. Assieme a loro passa solo la Corea del Sud di handsomeguy.

L’Argentina non riesce a totalizzare un punteggio sufficiente per avanzare e ritorna a casa assieme alle Filippine.

Girone D

La Nuova Zelanda di TingTong è un’altra squadra che si porta avanti con 3 vittorie pulite; a seguirla il Brasile di Coglorin e la squadra di Taiwan di Tom60229.

L’Ungheria, ultima del suo girone, è costretta a lasciare il campo.

Girone E

I risultati della fase 2 degli Hearthstone Global Games ci offrono un girone E con risultati risicatissimi. Difatti passano 3 squadre che se la sono giocata benissimo: l’Austria di GameKing, la Grecia di  Likeaßawse e l’Ucraina di DrHippi.

L’unica a rimanere fuori dai giochi rimane il Perù.

Girone F

Arriviamo, infine all’ultimo gruppo, dove i nostri Iniven, Yawgmoth, Turna e Snowman ci hanno fatto sudare freddo facendoci attendere il loro passaggio alla fase 3. Alla fine però viene tutto confermato: l’Italia passa assieme al Messico di IrvinG e il Canada di APXVoiD.

La Bulgaria è l’unica che non riesce a procedere.

Ora non rimane che attendere il bracket per vedere che squadra affronteranno i nostri azzurri. Sarà una delle big? Oppure una nazione meno conosciuta ma che, come noi, si è fatta valere e conoscere fino a questo impressionante risultato?

 

 

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …