Home / News / Overwatch Contenders Nord America – Dominio Immortals

Overwatch Contenders Nord America – Dominio Immortals

Un giorno dopo l’Europa, anche la stagione Zero della Overwatch Contenders Nord America è giunta al capolinea.

Ad aggiudicarsi il primo posto e i 25.000 dollari in palio sono stati gli Immortals. La squadra è arrivata alla finalissima del torneo vincendo una partita dopo l’altra, lasciando alle avversarie solamente le briciole. Due gli unici set persi durante tutto il cammino, entrambi su Watchpoint Gibraltar: nel primo match del group stage contro i FNRGFE (vinto poi per 3-1) e nel Gran Finale. Il team ha messo dunque in bacheca il 3° trofeo del 2017, dopo il trionfo alla Carbon Series di marzo e la Winter Premier di gennaio.

Secondo posto per il Team Liquid, che si aggiudica invece 10.000 dollari.

Overwatch Contenders Nord America

Poco più di un mese alla Stagione 1

Gli 8 sopravvissuti ai gironi della Overwatch Contenders Nord America entreranno di diritto a far parte della Stagione 1 del torneo, esattamente come i loro colleghi europei.

La stagione inizierà a metà del mese di agosto e sarà composta da 6 settimane, con le fasi finali giocate offline ad ottobre.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Series

Overwatch Champions Series 2024: Il nuovo corso è iniziato

Addio League, benvenute Champions Series, la scena competitiva di Overwatch inizia ufficialmente il suo nuovo …