Home / FPS / Overwatch Contenders Nord America – Dominio Immortals

Overwatch Contenders Nord America – Dominio Immortals

Un giorno dopo l’Europa, anche la stagione Zero della Overwatch Contenders Nord America è giunta al capolinea.

Ad aggiudicarsi il primo posto e i 25.000 dollari in palio sono stati gli Immortals. La squadra è arrivata alla finalissima del torneo vincendo una partita dopo l’altra, lasciando alle avversarie solamente le briciole. Due gli unici set persi durante tutto il cammino, entrambi su Watchpoint Gibraltar: nel primo match del group stage contro i FNRGFE (vinto poi per 3-1) e nel Gran Finale. Il team ha messo dunque in bacheca il 3° trofeo del 2017, dopo il trionfo alla Carbon Series di marzo e la Winter Premier di gennaio.

Secondo posto per il Team Liquid, che si aggiudica invece 10.000 dollari.

Overwatch Contenders Nord America

Poco più di un mese alla Stagione 1

Gli 8 sopravvissuti ai gironi della Overwatch Contenders Nord America entreranno di diritto a far parte della Stagione 1 del torneo, esattamente come i loro colleghi europei.

La stagione inizierà a metà del mese di agosto e sarà composta da 6 settimane, con le fasi finali giocate offline ad ottobre.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Quarta settimana dell'EU LCS 2018 Summer Split

Quarta settimana dell’EU LCS 2018 Summer Split: l’alba di una nuova era?

Dall’inizio di questa stagione estiva abbiamo assistito a un continuo testa a testa. Entrambe le …