Home / CCG / Elmachico e Alb987 tingono il weekend di azzurro

Elmachico e Alb987 tingono il weekend di azzurro

Elmachico e Alb987 ci hanno fatto vivere un weekend incredibile vincendo rispettivamente la Summer Mansion e i mondiali del formato Wild di Hearthstone.

Summer Mansion

Il protagonista di questo torneo è stato Elmachico dei Prophecy, che è riuscito a scalare la Summer Mansion organizzata da Adrian “Lifecoach” Koy. Gli ostacoli che lo separavano dalla vittoria erano giocatori professionisti come Pavel (attuale campione del mondo, battuto dal nostro azzurro in semifinale) e lo svedese Powder in una finale sul filo del rasoio.

Hearthstone Wild Open

A pochi minuti dalla vittoria di Elmachico, arriva un’altra conferma italiana: Alb987 vince l’Hearthstone Wild Open divenendo il primo campione mondiale del formato Wild di Hearthstone. L’azzurro ha dovuto sconfiggere in finale il canadese Control, uno dei più rinomati giocatori professionisti del formato Wild.

Non possiamo che essere orgogliosi di questi risultati incredibili di Elmachico e Alb987 che hanno portato l’Italia sulla vetta di un gioco così acceso nelle competizioni. Non possiamo fare altro che fare le congratulazioni ai nostri due campioni e augurarci che questo sia solo l’inizio del dominio azzurro su Hearthstone.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …