Home / MOBA / League of Legends / League of Legends: Kayn il Mietitore d’Ombra

League of Legends: Kayn il Mietitore d’Ombra

Ieri è stato ufficialmente annunciato da Riot Games il nuovo personaggio mutaforma, ibrido tra un assassino ed un combattente: Kayn il Mietitore d’Ombra.

Il suo archetipo sarebbe un jungler adattivo e mobile, che in base alla situazione diventerebbe un bruiser o un assassin. No, non è come con Kha’Zix (che si adatta solo attraverso piccoli espedienti); con Kayn si parla di scegliere la propria classe nel bel mezzo della partita. È come effettuare un secondo pick in partita, sostanzialmente.

Presentazione delle abilità

Grazie ai nostri account in PBE possiamo fornirvi una breve presentazione del personaggio.

Ringraziamo Moory e Datza per averci fatto partecipi della loro raccomandazione con Riot Games (c’è chi può! ndMoory).

 

 

Opinione

Per tradizione i jungler aggressivi sono sempre stati un must per le LCS, e questo può anche fare da frontline. Tuttavia, “versatilità” su League of Legends fa spesso rima con “mediocrità”, e vedremo se sarà anche questo il caso.

Kayne sembrerebbe avere gank con meno CC o mobility dei suoi contendenti (Lee Sin, Elise, Rengar o Rek’Sai), ma la sua E gli permetterà sicuramente di scegliere gank route creative e poco prevedibili.

Mi sembra difficile fare previsioni sull’effettiva viabilità delle sue diverse forme, ma la versione Darkin, essendo un bruiser da frontline con qualche CC più solido, sarà sicuramente più facile da inserire in più composizioni.

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …