Home / News / Annunciata la HomeStoryCup XV

Annunciata la HomeStoryCup XV

In arrivo un nuovo grande evento

Quando il sipario è calato sull’HomeStoryCup XIV   la scorsa stagione – un velo di tristezza è calato sul cuore di più di un appassionato del magico mondo di Starcraft II.

In molti erano certi che TakeTV, già allora alla ricerca di sponsor, avrebbe messo la parola fine ad un evento che aveva ormai conquistato il cuore di una infinità di videogiocatori del popolare RTS targato Blizzard.

Lo scorso anno era stata la società Mifcom a garantire lo svolgimento del torneo che aveva regalato la vittoria al Protoss coreano Patience a seguito di un derby tutto asiatico contro il connazionale Zest. Oggi invece siamo lieti di annunciare il ritorno, in pompa magna, dell’HomeStoryCup giunta ormai alla sua quindicesima edizione.

Un pool di sponsor di tutto rispetto – Logitech, Sennheiser, NeedforSeat e Twitch.tv – che, grazie ai tanti investimenti investimenti, ha permesso di organizzare un evento che si prospetta essere il più atteso dell’anno subito dopo il BlizzCon.

Il video di presentazione

Gli organizzatori hanno pubblicato in queste ore anche un fantastico video trailer di presentazione del torneo che prenderà il via il prossimo 20 luglio nella famosa Take house in Germania.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardo il montepremi ed i giocatori invitati, continuate a seguirci.

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …