Home / FPS / OPC Summer Cup: la Road to MGW17 continua

OPC Summer Cup: la Road to MGW17 continua

Personal Gamer si prepara alla sua sessione estiva di tornei. Sono state ufficialmente aperte le iscrizioni per la prima delle due OPC Summer Cup di Overwatch.

Il torneo proclamerà il vincitore che raggiungerà a Milano i finalisti dell’Overwatch Premier CircuitOne Trick Ponies e Aristocats.

Due eventi, un solo obiettivo

OPC Summer Cup sarà strutturato con un Double Bracket e un massimo di 64 team. La tappa di giugno si svolgerà in due giornate:

  • Day 1: il 24 giugno dalle 15:00 si giocheranno tutte le fasi fino alla semifinale
  • Day 2: il 25 giugno dalle 15:00 si giocheranno le semifinali e le finali winner e loser bracket

Per iscriversi basterà accedere alla pagina ufficiale e sarà necessario tesserarsi (gratuitamente) a GEC. La squadra vincitrice sarà premiata con 600 euro e la qualificazione alla finalissima del Milan Games Week 2017 di fine settembre.

Per i team interessati, una seconda Summer Cup sarà organizzata durante il mese di luglio.

 

Commenti

Altre info su Moory

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Yiannis Exarchos

Per Yiannis Exarchos gli esport potrebbero trovare casa nel Canale Olimpico

In un’intervista a Reuters, il direttore esecutivo del Canale Olimpico Yiannis Exarchos si è nuovamente espresso in …