Home / News / I True esports partono forte nella War League Season 10

I True esports partono forte nella War League Season 10

Una “nuova” competizione a squadre

Ha preso il via da pochissimi giorni la decima stagione della War League, competizione di Starcraft 2 a squadre organizzata dal portale di tornei francese Wannawar.
A prenderne parte sono state anche due formazioni italiane: Iron Chain e True esports, che sono impegnate rispettivamente nella seconda e nella prima divisione dell’evento.

True esports, buona la prima

True esports

Vittoria convincente per i True esports nella prima giornata di campionato, che li ha visti affrontare la formazione dei Military War Station. Per TeS Reynor e compagni un 5-0 maturato a fronte delle vittorie dei quattro incontri singoli – ad opera di Ryosis, Gerald, Reynor e MicroLife – e del doppio vinto in coppia da Reynor e Ryosis. Un risultato assolutamente promettente che lascia intravedere ottimismo in vista del prossimo incontro, che li vedrà impegnati contro l’Houkago Tea Team l’11 giugno.

Sempre nella stessa data inizierà l’avventura degli Iron Chain nella divisione 2. La squadra affronterà gli aNgel’s WingS SC2 Equipe B in una partita per nulla scontata.

Presto tantissime novità su TGM esports, continuate a seguirci!

Link utili

Sito ufficiale

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …