Home / News / Overwatch Contenders NA open qualifiers

Overwatch Contenders NA open qualifiers

Dopo ore e ore di scontri online, ecco i nomi delle 16 classificate nord americane alle Overwatch Contenders NA open qualifiers.

I team sopravvissuti al gigantesco torneo, con più di 600 squadre partecipanti, sono quasi tutti professionisti noti al grande pubblico dello sparatutto. Nonostante non manchino alcune nuove sorprese, come FNRGFE, Kungarna e Yikes!, anch’esse possono comunque vantare tra le proprie fila dei veterani di rinomata esperienza.

Overwatch Contenders NA open qualifiers

Il torneo americano vero e proprio inizierà il 17 con i group stage. Solo 8 tra queste 16 squadre accederanno ai playoff, che si disputeranno a partire dal 2 di luglio, per aggiudicarsi i 50,000 dollari di montepremi in palio.

Via alle qualifiche europee

Per sapere le sorti delle squadre europee dovremo aspettare fino a questa domenica.  Vista l’incredibile partecipazione della community, anche per i team del Vecchio Continente sarà una sfida accesissima. Solamente i migliori saranno premiati con l’accesso a questo nuovo e importante circuito targato Blizzard.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …