Home / News / Colonia lunare Horizon: 2 passi nella nuova mappa di Overwatch

Colonia lunare Horizon: 2 passi nella nuova mappa di Overwatch

Accompagnati dalla nostra guida Winston, abbiamo fatto una brevissima passeggiata nella nuova mappa di Overwatch sul PTR:

Colonia lunare Horizon

 

L’annuncio è stato accompagnato da un bellissimo trailer (qui la versione in lingua originale). Insieme alla Colonia lunare Horizon, nella nuova patch in fase di test sono presenti anche delle modifiche a McCree, Reaper e Roadhog.

  • Scarica di Piombo (Deadeye) di McCree si aggancia ai target dopo 0.2 secondi invece di 0.8. Il danno accumulato durante il primo secondo aumenta da 20 a 80 (mentre il danno dopo il primo secondo resta invariato).
  • Reaper scambia la sua attuale passiva con la possibilità di recuperare il 20% del danno fatto sugli eroi come vita.
  • L’hitbox della testa di Roadhog è ridotta del 20%, mentre Rottamatrice (Scrap Gun) vede incrementata la propria cadenza di fuoco (del 30%) e la grandezza del caricatore (da 4 a 5 colpi) a scapito del danno, diminuito del 33%.

 

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …