Home / Hardware e periferiche / SKILLER SGS3 – La prima sedia gaming di Sharkoon

SKILLER SGS3 – La prima sedia gaming di Sharkoon

Con la SKILLER SGS3 Gaming Seat, Sharkoon ha messo sul mercato la sua prima sedia da gaming. Ecco una presentazione del prodotto fornita dalla casa produttrice.

Overview di Sharkoon

“Combinando il design sportivo con i requisiti ergonomici di giocatori e streamer, Sharkoon utilizza una robusta struttura in acciaio e ruote extra-large da 75 mm. Grazie alle serrature integrate, l’SGS3 è adatta agli appassionati di giochi da corsa che preferiscono pedali e volante.

SKILLER SGS3 Premium Gaming Seat è realizzata in pelle sintetica e prevalentemente nera. Nelle diverse versioni a colori, gli accenti di cucitura e i disegni sono evidenziati nei colori blu, rosso, verde, nero o bianco. Si distinguono in rilievo i loghi ricamati di alta qualità.

I supporti di sostegno in foam nel sedile e nello schienale offrono un comfort eccezionale mentre si sta seduti. Il sedile di gioco supporta la posizione ergonomica con braccioli regolabili 4D, permettendo di personalizzarli ad ogni lunghezza del braccio sia in altezza che in larghezza e di variarne l’angolo di inclinazione orizzontale. Un pistone a gas solido di classe 4 fornisce la base necessaria per una portata massima di 120 kg e consente un’altezza del sedile regolabile separatamente. Il robusto telaio in acciaio della SGS3 ne migliora anche la stabilità e promette longevità. Una funzione di inclinazione a molla offre un feeling da “sedia a dondolo” che può essere regolata e bloccata in una posizione stabile da 0 ° a 14 °.

Il cuscino cervicale e quelli lombari, con accenti nei rispettivi colori del sedile, sono facilmente attaccabili e supportano efficacemente sia il collo che la colonna vertebrale durante sessioni di gioco più lunghe. Durante le interruzioni prolungate, lo schienale del sedile di gioco SKILLER SGS3 può essere bloccato ad un ampio angolo tra 90 ° e 160 °. Grazie alla sua massiccia base a cinque punte in alluminio, il sedile rimane sicuro sul pavimento mentre lo schienale è inclinato. Le ruote extra-large da 75 mm offrono mobilità su tutte le superfici piatte. Il movimento indesiderato è impedito grazie a serrature pratiche.”

La Sharkoon SKILLER SGS3 Premium Gaming Seat è disponibile nei colori nero, nero/blu, nero/verde, nero/rosso e nero/bianco al prezzo consigliato di 299 euro presso i rivenditori autorizzati.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …