Home / CCG / Settima settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Settima settimana degli Hearthstone Global Games – Recap

Termina oggi la settima settimana degli Hearthstone Global Games e alcune squadre cominciano già a pregustare la fase 2 di questo gigantesco torneo.

Giorno 1

Hong Kong rimonta in classifica dopo aver vinto sui ragazzi dell’Ungheria e finisce al secondo posto del girone con una sola sconfitta di distacco.

La Svezia finisce al secondo posto del suo girone sotto ad altre due squadre con lo stesso risultato tra cui la sconfitta Indonesia.

La Cina recupera terreno sconfiggendo la Svizzera che invece rimane immobile in fondo al girone con 3 sconfitte e nessuna vittoria.

La Tailandia sconfigge l’Inghilterra e la sorpassa nel girone raggiungendo il terzo posto in classifica.

Prima vittoria per la Croazia contro la Bielorussia che però sembra destinata a rimanere in fondo alla classifica a causa delle quattro sconfitte subite.

Giorno 2

La competizione continua con la quarta sconfitta per il Kazakistan da parte del Belgio con un sonoro 3 a 0.

Con lo stesso risultato, la Norvegia sconfigge il Cile recuperando una posizione nel girone dei nostri rappresentanti italiani.

La partita decisiva quella tra Repubblica Ceca e Ucraina vede quest’ultima rimanere imbattuta in cima al girone dopo una sudatissima vittoria per 3 a 2.

La Romania guadagna la sua prima vittoria contro il Perù che continua ad essere relegato all’ultimo posto del girone.

Chiude la seconda giornata la sconfitta della Turchia da parte del Messico, che continua a mantenersi primo nel suo girone.

Giorno 3

La terza e ultima giornata della settima settimana degli Hearthstone Global Games si apre con la battaglia per la supremazia del proprio gruppo tra Canada e Malesia. A spuntarla la nazionale asiatica con un perfetto 3 a 0.

Singapore invece conquista la sua prima vittoria contro il Vietnam, che finisce in fondo al suo girone.

Terminata anche questa settimana degli Hearthstone Global Games, vi diamo appuntamento a martedì 30 per seguire live sui canali Twitch ufficiali di Spaziogames e GamingArena i prossimi match. Ricordiamo che per veder giocare l’Italia dovremo aspettare il match contro Israele del 13 Giugno.

Se invece vi siete persi i precedenti risultati, potete leggere il nostro recap della scorsa settimana.

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …