Home / CGC / Weekend con gli HCT Europe Spring Playoff 2017

Weekend con gli HCT Europe Spring Playoff 2017

Questo weekend avranno inizio gli HCT Europe Spring Playoff 2017. L’evento servirà a determinare i 16 giocatori europei che competeranno per i 4 posti disponibili per l’Hearthstone Championship Tour Spring 2017.

HCT Europe Spring Playoff 2017

 

Cosa aspettarsi dal torneo

L’HCT Europe Spring Playoff 2017 sarà l’occasione perfetta per assistere ai match tra molti nomi noti del panorama internazionale, come il Campione invernale del 2017 ShtanUdachi, Kolento, Xixo, Rdu, MrYagut e Thijs.

La classe dominante tra i professionisti è il Druid, che si dimostra sempre efficace sia con il suo mazzo Aggro/Token che con il Jade.

Al secondo posto troviamo il Paladin, ormai cresciuto di popolarità dopo Viaggio a Un’Goro grazie alle sue varianti Murloc – più o meno aggressive – e di controllo.

Altrettanto popolare è la discussa classe Rogue, che vede la sua versione Quest sempre valida, merito anche della possibilità di variare minion in base alle necessità della partita e del metagame. Rimane inoltre abbastanza usato il classico Miracle Rogue, che ben si presta contro specifici archetipi.

Una diretta da non perdere

L’appuntamento è per questo weekend: Sabato 20 Maggio alle 10:00 e Domenica 21 Maggio sempre alle 10:00. L’evento sarà coperto in italiano sul canale Twitch ufficiale di Spaziogames.

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

faceit

FACEIT organizzerà il prossimo Major di CS:GO a Londra

Con ancora in mente lo spettacolo di Boston, non si può non esultare per l’ultima …