Home / Shooters / Call of Duty / Call of Duty World League Championship arriva ad Orlando

Call of Duty World League Championship arriva ad Orlando

Per la prima volta lo spettacolo di Call of Duty arriva nella costa est degli Stati Uniti. Il Call of Duty World League Championship si terrà infatti questa estate ad Orlando, Florida.

Il soleggiato capoluogo della contea di Orange vedrà dal 9 al 13 di agosto le migliori squadre di CoD di quest’anno competere per la fetta più grande del montepremi di 1,5 milioni di dollari.

Il torneo si svolgerà all’Amway Center, uno dei più rinomati centri sportivi americani con una capienza di ben 20 mila posti, non nuovo a eventi di grande spessore. Per afferrare l’imponenza dell’impianto basti pensare che il centro è sia lo stadio casalingo per il team NBA Orlando Magic e per gli Orlando Predators della NFL (National Football League).

I partecipanti

A ottenere il biglietto per le fasi finali del campionato del mondo sono state per ora 6 squadre:

  • Team EnVyUs
  • Splyce
  • Evil Geniuses
  • FaZe Clan
  • Rise Nation
  • Mindfreak

I restanti 26 team verranno decisi durante le ultime fasi dello Stage 1, il CWL Relegation tournament e il Last Chance Qualifiers, che si terranno nella regione nord americana, europea, e quella Pacifico Australiana.

Per ulteriori informazioni sul Call of Duty World League Championship è possibile visitare il sito ufficiale del torneo.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …