Home / News / Al Planet non c’è storia, Reynor domina il torneo

Al Planet non c’è storia, Reynor domina il torneo

Nulla di nuovo sul fronte occidentale

Ancora una vittoria stellare da parte del giocatore dei True eSports Riccardo “Reynor” Romiti.
Nel torneo organizzato il 7 maggio dalla sala lan “Planet” a Milano in collaborazione con il settore GEC (Giochi Elettronici Competitivi), il giocatore italiano ha superato tutti i suoi rivali aggiudicandosi un meritato primo posto assoluto.

Una top 8 di grande livello

Grazie all’ottimo evento organizzato dagli amici degli Element Gaming i numeri sono stati veramente ottimi con 14 giocatori complessivi ed una Top 8 (in foto) di alto livello.
Gli otto giocatori partecipanti alla fase finale hanno dovuto superare una prima fase a gironi per poi buttarsi a capofitto nel double elimination bracket organizzato per l’occasione.
Tra i giocatori qualificati per la fase finale troviamo alcuni dei nostri migliori atleti della scena italiana quali Azarot (fresco vincitore della Sc2 Italy Cup #34), Ryu e Reynor.

Il podio ed i premi

A condimento di una manifestazione esaltante trasmessa in diretta streaming sul canale twitch ufficiale di SpazioGames, sono stati i fantastici premi offerti da Razer.
A primeggiare su tutti come detto è stato Riccardo “Reynor” Romiti, mentre secondo e terzo posto sono stati ad appannaggio rispettivamente di Ryu e Ryosis, solo quarto l’outsider Purce del Team Air che ha mancato di poco un posto sul gradino più basso del podio.

Link utili

Bracket

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …