Home / MOBA / 2017 SMITE Masters: vittoria per gli Obey Alliance nella finalissima

2017 SMITE Masters: vittoria per gli Obey Alliance nella finalissima

Gli Obey Alliance trionfano nella finalissima dei 2017 SMITE Masters, giocata ieri sera ad Atlanta contro il Team Dignitas. Una vittoria, questa, che ha portato il team a riscattare la sconfitta subita allo SMITE World Championship di gennaio contro gli NRG.

Il prestigioso torneo si inoltre è dimostrato un palcoscenico perfetto per i giocatori di provenienza europea per dimostrare la propria superiorità rispetto agli altri Paesi presenti nella competizione.

Una battaglia serratissima

Il match tra i due team è stato serratissimo tanto che, a decidere la serie, è stato il 5° e ultimo game. I Dignitas sono riusciti a portarsi in vantaggio nella prima partita con estrema facilità, per poi essere ripagati con la stessa moneta nello scontro successivo. Le 2 partite seguenti hanno mostrato più o meno lo stesso andamento, riportando nuovamente la situazione in equilibrio sul 2-2.

Il Game 5 è stato in assoluto quello più entusiasmante e serrato. Nonostante il vantaggio iniziale costruito dai Dignitas nei primi 20 minuti (con un parziale di 7-1 unito ad una netta superiorità di Gold), gli Obey hanno saputo risalire la corrente vincendo le successive schermaglie e ricucendo il divario con gli avversari. Una volta ottenuto il buff del Fire Giant, gli Obey Alliance hanno impiegato pochissimi minuti per concludere la partita, vincendo così i  2017 SMITE Masters e i 50,000 dollari in palio per il primo posto.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …