Home / News / Overwatch World Cup 2017: l’Italia c’è

Overwatch World Cup 2017: l’Italia c’è

Dopo un mese di intense battaglie a suon di ranked, è terminato il primo step della Overwatch World Cup 2017. Tra le 32 nazioni in lista per la prossima fase c’è anche l’Italia, con un incoraggiante 20º posto davanti a Spagna, Thailandia e Argentina.

overwatch world cup 2017 fase 1 italia

Davanti a noi, a soli 5 punti, si piazza il Brasile mentre ad occupare i primi 4 posti (con più di 4.300 punti) troviamo, senza nessuna sorpresa, Cina, Corea del Sud, U.S.A. e Svezia, patrie dei più grandi talenti di Overwatch di questa stagione.

Ora non resta che aspettare la seconda fase del torneo, che inizierà tra pochissimi giorni. Essa permetterà a ciascuno dei 32 Paesi di creare la propria nazionale e iniziare così il torneo di qualificazione vero e proprio. In palio c’è una finale in diretta dal prestigioso palcoscenico del BlizzCon 2017.

 

Commenti

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Il governo di Malta verso il riconoscimento degli esport

Negli ultimi mesi Malta sta diventando un polo attrattivo per competizioni ed eventi videoludici. Il governo maltese sembra …