Home / News / Overwatch World Cup 2017: l’Italia c’è

Overwatch World Cup 2017: l’Italia c’è

Dopo un mese di intense battaglie a suon di ranked, è terminato il primo step della Overwatch World Cup 2017. Tra le 32 nazioni in lista per la prossima fase c’è anche l’Italia, con un incoraggiante 20º posto davanti a Spagna, Thailandia e Argentina.

overwatch world cup 2017 fase 1 italia

Davanti a noi, a soli 5 punti, si piazza il Brasile mentre ad occupare i primi 4 posti (con più di 4.300 punti) troviamo, senza nessuna sorpresa, Cina, Corea del Sud, U.S.A. e Svezia, patrie dei più grandi talenti di Overwatch di questa stagione.

Ora non resta che aspettare la seconda fase del torneo, che inizierà tra pochissimi giorni. Essa permetterà a ciascuno dei 32 Paesi di creare la propria nazionale e iniziare così il torneo di qualificazione vero e proprio. In palio c’è una finale in diretta dal prestigioso palcoscenico del BlizzCon 2017.

 

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

smite e paladins

I campionati di Smite e Paladins diventeranno LAN a partire dal 2019

In concomitanza con la chiusura della scena esport di HotS, altri due titoli sono pronti, …