Home / News / The Colosseum – Spring 2017: il Capcom Pro Tour sbarca in Italia

The Colosseum – Spring 2017: il Capcom Pro Tour sbarca in Italia

Il Capcom Pro Tour sbarca anche in Italia con un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei picchiaduro: The Colosseum – Spring 2017.

L’evento ospiterà infatti a Roma, dal 6 al 7 maggio, i tornei internazionali di Street Fighter V come Ranking Event del Capcom Tour 2017, di Guilty Gear Xrd Revelator e di The King of Fighters XIV.

Come partecipare

Le iscrizioni sono state ufficialmente aperte questa sera. The Colosseum – Spring 2017 si terrà presso la Sala LAN LevelUP grazie all’organizzazione di Italian Gaming Championship e Italian e-Sports Association (ITeSPA) e sarà riservato ai soci tesserati Sport Elettronici, settore esport di MSP Italia. Il costo per ogni partecipante sarà di:

  • Un torneo: 25 euro
  • Due tornei: 45 euro
  • Tre tornei: 60 euro

A chi effettuerà l’iscrizione entro il 20 aprile, inoltre, sarà regalata anche la maglietta ufficiale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale oppure la pagina Facebook dell’evento.

Commenti

Altre info su Moory

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Fade2Karma

Fade2Karma annuncia la propria formazione competitiva di Hearthstone

Pochi giorni fa, la nota squadra esportiva Fade2Karma  ha annunciato la sua formazione competitiva per …