Home / News / The Colosseum – Spring 2017: il Capcom Pro Tour sbarca in Italia

The Colosseum – Spring 2017: il Capcom Pro Tour sbarca in Italia

Il Capcom Pro Tour sbarca anche in Italia con un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei picchiaduro: The Colosseum – Spring 2017.

L’evento ospiterà infatti a Roma, dal 6 al 7 maggio, i tornei internazionali di Street Fighter V come Ranking Event del Capcom Tour 2017, di Guilty Gear Xrd Revelator e di The King of Fighters XIV.

Come partecipare

Le iscrizioni sono state ufficialmente aperte questa sera. The Colosseum – Spring 2017 si terrà presso la Sala LAN LevelUP grazie all’organizzazione di Italian Gaming Championship e Italian e-Sports Association (ITeSPA) e sarà riservato ai soci tesserati Sport Elettronici, settore esport di MSP Italia. Il costo per ogni partecipante sarà di:

  • Un torneo: 25 euro
  • Due tornei: 45 euro
  • Tre tornei: 60 euro

A chi effettuerà l’iscrizione entro il 20 aprile, inoltre, sarà regalata anche la maglietta ufficiale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale oppure la pagina Facebook dell’evento.

Commenti

Altre info su Erica Mura

Dopo aver terminato i suoi studi in giornalismo continua a stare ore a giocare al PC, ma con meno sensi di colpa. Adora i videogame perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Artifact: il nuovo gioco di carte di casa Valve inaugura il suo sito ufficiale

Oggi è stato inaugurato il nuovo sito di Artifact, il GCC di casa Valve che …