Home / MOBA / League of Legends / NA Summer Promotion Tournament 2017: Liquid e EnVyUs rientrano all’NA LCS

NA Summer Promotion Tournament 2017: Liquid e EnVyUs rientrano all’NA LCS

Nonostante la stagione deludente delle ultime classificate allo Spring Split, sembra proprio che le squadre della Challenger Series questa volta non siano riuscite a fare quel salto di qualità necessario a guadagnarsi uno spazio nella lega maggiore. Team Liquid e Team EnVyUs hanno infatti riconquistato entrambe il loro posto nella LoL Championship Series americana superando con successo l’NA Summer Promotion Tournament 2017.

A un passo dal sogno

NA Summer Promotion Tournament 2017

La summer promotion di quest’anno ha visto scontrarsi le ultime due classificate dell’NA LCS contro le prime due squadre della Challenger Series nord americana, i Gold Coin United e gli eUnited, in un mini circuito a doppia eliminazione.

Pur avendo tra i suoi giocatori l’esperto jungler ex TSM Santorin e Sua Maestà Thresh-God Madlife, i Gold Coin United sono stati fermati proprio a un passo dalla promozione dagli Envy nell’ultima partita di ieri sera. Questi ultimi, dopo la sconfitta per 3-1 subita proprio dai GCU durante la prima giornata, hanno battuto gli eUnited nel loser bracket per poi prendersi la rivincita nell’ultima Best of 5 del torneo.

Meglio invece il cammino dei Liquid: sebbene il cambio di posizione di Piglet (passato da ADC a Midlaner) e la presenza di Doublelift botlane non sia riuscita ad evitare il penultimo posto nello spring split, la squadra è riuscita a farsi valere durante questo decisivo fine settimana, vincendo entrambi i match disputati anche se non senza difficoltà.

 

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …