Home / News / La Overwatch G-League in arrivo questa sera

La Overwatch G-League in arrivo questa sera

Il campionato tutto italiano di Overwatch G-League organizzato dalla community Casual Gamers partirà questa sera e verrà trasmesso oggi in diretta a partire dalle 20:30 su questo canale Twitch.

Il circuito cross-community riservato ai team italiani sarà diviso in stagioni annuali con tornei mensili e punterà a valorizzare la stabilità e la longevità delle squadre partecipanti, senza però penalizzare al tempo stesso le nuove formazioni.

Ultima chiamata per gli interessati

Per ora i team partecipanti sono in tutto 15 ma le iscrizioni sono ancora aperte fino alle 18 in punto di oggi. Per partecipare al torneo di questa sera basterà inviare una mail all’indirizzo [email protected] o richiedere il join code tramite Facebook.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dove troverete fra le altre cose anche il regolamento e le istruzioni per accedere alla chat vocale.

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …