Home / MOBA / League of Legends / La Lega Prima di GEC approda al Romics

La Lega Prima di GEC approda al Romics

Giochi Elettronici Competitivi (GEC) è pronta a dare il via alla fase conclusiva del suo torneo Lega Prima di League of Legends. Le semifinali e la finale del campionato si terranno live a Roma l’8 e il 9 di aprile , andando così a rimpolpare una ventesima edizione del Romics già ricca di chicche per tutti gli appassionati di videogames.

Delle 8 squadre partecipanti solo 4 sono rimaste in lizza per la vittoria, dopo un lungo campionato durato ben 14 settimane e trasmesso sul canale ufficiale Twitch di GEC. I team sono ora pronti a darsi battaglia nella LAN della capitale per ottenere la fetta più grande del succulento montepremi complessivo di 11.ooo Euro.

Le 4 finaliste

lega prima romics gec playoffs

Alle prime due classificate della fase iniziale dell’evento – i favoritissimi Team Forge, imbattuti finora, e gli iDomina Esports – si andranno a scontrare le squadre vincitrici dei quarti di finale: il Team Impact e il
Team Co-Hop

I primi sono riusciti dopo un campionato mediocre a sconfiggere in rimonta i quarti classificati TES Gaming, mentre i secondi hanno saputo confermare il brillante momento di forma con il secco 3-0 rifilato ai Cyberground Gaming.

 

Link utili:

Sito ufficiale Romics

Sito ufficiale Lega Prima di GEC

Canale Twitch di GEC

 

Altre info su Gian Filippo Saba

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …