Home / FPS / Call of Duty / Annunciata la lineup degli iDomina Esports per l’Insomnia60

Annunciata la lineup degli iDomina Esports per l’Insomnia60

Dopo aver annunciato la sua partecipazione all’evento Insomnia60, gli iDomina Esports hanno reso nota proprio oggi la line up della squadra di Call of Duty: Infinite Warfare che giocherà alla LAN di Birmingham dal 14 al 16 di aprile.

I 4 giocatori sono l’immancabile portabandiera del team, Matteo “ReeLiiX-” Pulici, gli inglesi Sean “Seannyy” Singleton e Callan “HayzNBK” Adamson e lo scozzese Nathan “McKee” Mckee.

I ragazzi solo molto felici di avere questa opportunità e vista le dedizione con cui si stanno allenando speriamo riescano a portare in alto il nome degli iDomina”, scrive il portavoce della squadra sul sito ufficiale “Vi terremo aggiornati con le prossime news , nelle quali posteremo poi anche i link delle varie dirette streaming

Il festival Insomnia60 è un grande appuntamento videoludico europeo con tornei di tantissimi titoli differenti. Quello di Call of Duty: Infinite Warfare fa parte del circuito CWL e mette in palio, oltre ad un mntepremi in denaro, ben 38.000 CWL points.

Commenti

Altre info su Datza

Avido giocatore di qualsiasi genere possibile. Alto 1 metro e 80, pesante quanto un ramoscello d'ulivo, è fortemente convinto che la bravura ai videogames sia direttamente collegata al proprio indice di massa corporea. Nonostante ciò pensa ugualmente di esser il Prescelto in virtù di un sogno rivelatore avuto alla tenera età di 6 anni, in cui Crash Bandicoot gli rivelò i segreti del mondo videoludico.

Controlla anche

MIlan Games Week 2017

Milan Games Week 2017 – Gli esport protagonisti

Quando si parla di esport e Bel Paese non si può non pensare a una …