Home / CGC / In arrivo il Tavern Hero Qualifier targato RedStar Gaming

In arrivo il Tavern Hero Qualifier targato RedStar Gaming

La sala LAN RedStar Gaming è pronta a riprendere con i suoi tornei di Hearthstone.

I premi che verranno offerti sono tanti e molto sostanziosi, grazie alla collaborazione con GIGABYTE Italia, Corsair Italia e Prophecy. Inoltre, essendo un Tavern Hero Qualifier aperto a tutti, sarà possibile qualificarsi agli Spring Preliminary e diventare un Eroe della locanda.

L’evento si svolgerà Domenica 12 marzo 2017 alle ore 12.00, presso la sede operativa di RedStar Gaming A.S.D., situata in Via Gian Luca Squarcialupo 8 a Roma.

Regolamento e premi

L’iscrizione al torneo è gratuita. Inoltre tutti gli iscritti riceveranno di diritto la possibilità di sottoscrivere un abbonamento giornaliero a soli 5 euro ( 50% di sconto) dal 13 al 18 marzo, presso la RedStar Gaming. Il torneo di svolgerà  in formato STANDARD con la formula CONQUEST Best-Of-3 fino ai quarti di finale compresi. Verranno giocate con la formula CONQUEST Best-Of-5, invece, le semifinali e la finale.

Il valore complessivo dei premi messi in palio per l’evento è di circa 560 euro:

– 1° CLASSIFICATO Tastiera Corsair K70 RGB + Qualificazione ai SPRING PRELIMINARY

– 2° CLASSIFICATO Tastiera Corsair Strafe RGB

– 3° CLASSIFICATO Headseat Corsair Void 7.1 Wired

– 4° CLASSIFICATO Mouse Corsair Harpoon + Mousepad Corsair MM200 Medium Edition

Per qualsiasi altra informazione si può consultare la pagina dell’evento o andare direttamente sulla pagina Facebook della RedStar Gaming.

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Russia

Twitch bannato in Russia

La Russia ha avviato una politica di controllo dei vari social media. Dopo il blocco …