Home / MOBA / League of Legends / Nuova bot lane per Team Liquid: arrivano Doublelift e Adrian

Nuova bot lane per Team Liquid: arrivano Doublelift e Adrian

Dopo le ultime disastrose partite Team Liquid corre ai ripari nel tentativo di mantenere il proprio posto negli LCS Americani. Al salvataggio arrivano Doublelift come ADC al posto di Youngbin e Adrian nel ruolo di supporto. Matt manterrà la sua posizione per questa settimana, ma in seguito saranno i coach a decidere chi dei due support giocherà partita dopo partita.

Il ritorno di Doublelift

Non so come spiegarlo, ma non ho mai avuto una vita vera, cioè, vere relazioni, vero tempo di qualità speso con gli amici e cose così. Non mi  sono mai preso una pausa. Di media abbiamo 1 giorno libero alla settimana. Quindi il mio punto di vista è stato poco chiaro fino ad ora. Come ci sente ad avere una vita vera? Com’è essere uno streamer al posto di essere un professionista? Questo è veramente quello che voglio fare?

Nonostante il video pubblicato il 1 novembre da cui abbiamo tratto la dichiarazione, in cui dava le motivazioni del suo ritiro momentaneo, dopo solo 4 mesi di pausa Doublelift entrerà nel roster del Team Liquid per i match rimasti della stagione primaverile 2017.

L’annucio è stato dato martedì 7 marzo dal co-proprietario dei Liquid, Steve Arhancet, con un video sorpresa su Facebook. Il giorno dopo sono state fornite informazioni in più al riguardo dal proprietario dei TSM Reginald, che ha confermato che il giocatore non rimarrà un membro dei Liquid alla fine della stagione, ma tornerà a far di nuovo parte nel roster TSM in vista dei mondiali. La decisione di prendersi un periodo di pausa era stata presa dall’ADC dopo la deludente performance al World Championship 2016.

Il futuro dei Liquid

Il futuro del Team Liquid rimane comunque incerto. Con un parziale di 3-9 la squadra è attualmente in fondo alle classifiche e le prospettive di salvezza non sono rosee. La prima prova per il rinnovato roster del team nord-americano avverrà questo week-end contro C9 e Team EnVyUs.

Riuscirà l’approdo di Doublelift e di Adrian a risollevare le performance della squadra?

Altre info su Martino Andreozzi

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …