Home / Shooters / CS:GO / Recap Semifinali – IEM Katowice CS:GO

Recap Semifinali – IEM Katowice CS:GO

Dopo le semifinali di oggi abbiamo finalmente i nomi dei due team che domani si scontreranno nelle finali del IEM, ma andiamo con ordine.

Semifinale 1: Faze vs Immortals

La prima delle due semifinali del giorno ha visto Faze Clan andare contro Immortals. Il match è iniziato su Inferno e dopo una prima metà di gioco equilibrata, nel secondo tempo Faze ha dominato il team brasiliano prendendo il vantaggio. La seconda mappa, scelta dal team Immortals, è stata Mirage e il primo tempo è stato puro caos. Nessuno dei due team è riuscito ad avere un netto vantaggio sull’altro e quando uno dei due sembrava ingranare, subito un “eco” round degli avversari finiva per ribaltare tutto. Nonostante ciò, i Faze sono comunque riusciti ad ottenere 2 round di scarto su Immortals (9-6) per poi chiudere la semifinale con un punteggio di 2-0.

Semifinale 2: Astralis vs Heroic

Il secondo incontro della giornata ha visto Astralis scontrarsi con Heroic. Train è stato il primo campo di battaglia e la partita è stata equilibrata per tutto il primo tempo. Nella seconda parte del match però Astralis ha preso il controllo della situazione e si sono entrati nella seconda mappa sentendosi ad un passo dalle finali. Immortals ha provato a tenere testa ai compatrioti danesi, ma nonostante li sforzi, i membri di Astralis si sono portati a casa anche Nuke chiudendo sul 2-0 e assicurandosi la possibilità di sfidare Faze domani nelle finali.

Da vedere

Se non siete riusciti a godervi lo spettacolo di oggi, merita usare trenta minuti del vostro tempo per guardare la prima metà del match su Mirage tra Immortals e Faze e cercare di contare il numero di headshot effettuati con la deagle (desert eagle) durante il match.

Altre info su Martino Andreozzi

Giovane, appassionato di videogame e probabilmente in lizza per il titolo di persona più sfaticata al mondo. Sogna di diventare abbastanza divertente da poter scrivere una biografia decente un giorno.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …