Home / CCG / Rickard Nordin sulla situazione svedese degli esport

Rickard Nordin sulla situazione svedese degli esport

FALUN 2015-09-25 Rickard Nordin, energipolitisk talesperson i Centerpartiet, håller ett anförande från talarstolen under punkten Resultat för miljön när Centerpartiet håller partistämma i Lugnets sporthall i Falun på fredagen. Foto: Pontus Lundahl / TT / kod 10050

Sarà Hearthstone, il famoso CGC di casa Blizzard, il gioco con cui aprirà lo streaming Rickard Nordin, membro del parlamento svedese facente parte del partito liberale “Centerpartiet“.

Attraverso questa live (che si terrà su Twitch questa sera alle 19:00), il politico vuole parlare del suo rapporto con il partito, della situazione attuale degli esport e di cosa può fare il suo Paese per migliorarla.

Nordin ha confessato che gli esport sono una sua grande passione e vorrebbe che in Svezia avesse lo stesso status legale e interesse che ha in America.

È sicuramente un metodo interessante quanto originale per approcciarsi ai cittadini del suo Paese e, magari, rompere anche le “barriere” suscitando l’interesse di qualcuno oltre confine.

In ogni caso i curiosi potranno seguirlo sul suo canale Twitch: https://www.twitch.tv/riksdagsrickard 

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …