Home / CCG / Pavel è il nuovo Hearthstone European Winter Champion!

Pavel è il nuovo Hearthstone European Winter Champion!

È il giovane russo e Hearthstone World Champion 2016 Pavel “Pavel” Beltukov ad aggiudicarsi il titolo di European Winter Champion 2017 dopo una vittoria schiacciante di 3 a 0 contro l’avversario inglese James “Greensheep” Luo.

Sciamano come in ladder

La combinazione molto classica quanto vincente di mazzi che ha garantito a Pavel il trofeo era costituita da un Reno-Mage e un Reno-Warlock per quanto riguarda la parte orientata al controllo, e da Pirate-Warrior e Jade\Pirate-Shaman (quest’ultimo bandito dall’avversario in finale) per gli scontri più aggressivi.

GreenSheep, l’altro finalista, non ha potuto nulla contro i mazzi avversari e si è visto distruggere il suo Pirate-Warrior per ben due volte consecutive. A seguire ha tentato un recupero con un Miracle-Rogue ma tutti i suoi sforzi sono stati vani contro il Mage del suo avversario.

Pavel sempre più leggendario!

Dopo questa ennesima vittoria, Pavel ha dato un’ulteriore prova della sua incredibile abilità e capacità decisionale, ma anche della sua nota fortuna che ha scatenato qualche polemica  tra i giocatori professionisti.

 

Commenti

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Last Chance Qualifier per la Capcom Cup 2018

ZJZ vince il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier

Las Vegas ha ospitato ieri il Capcom Cup 2018 Last Chance Qualifier, il torneo che …