Home / CCG / Pavel è il nuovo Hearthstone European Winter Champion!

Pavel è il nuovo Hearthstone European Winter Champion!

È il giovane russo e Hearthstone World Champion 2016 Pavel “Pavel” Beltukov ad aggiudicarsi il titolo di European Winter Champion 2017 dopo una vittoria schiacciante di 3 a 0 contro l’avversario inglese James “Greensheep” Luo.

Sciamano come in ladder

La combinazione molto classica quanto vincente di mazzi che ha garantito a Pavel il trofeo era costituita da un Reno-Mage e un Reno-Warlock per quanto riguarda la parte orientata al controllo, e da Pirate-Warrior e Jade\Pirate-Shaman (quest’ultimo bandito dall’avversario in finale) per gli scontri più aggressivi.

GreenSheep, l’altro finalista, non ha potuto nulla contro i mazzi avversari e si è visto distruggere il suo Pirate-Warrior per ben due volte consecutive. A seguire ha tentato un recupero con un Miracle-Rogue ma tutti i suoi sforzi sono stati vani contro il Mage del suo avversario.

Pavel sempre più leggendario!

Dopo questa ennesima vittoria, Pavel ha dato un’ulteriore prova della sua incredibile abilità e capacità decisionale, ma anche della sua nota fortuna che ha scatenato qualche polemica  tra i giocatori professionisti.

 

Altre info su Andrea Capone

Appassionato sin da piccolo di videogiochi e giochi di carte, si ritrova ora a scrivere di videogiochi di carte! I giochi di riflessione sono la sua passione e vorrebbe crearne uno in futuro!

Controlla anche

Central America

CPT Online 2020 – Central America S2: Mena comes back

L’America Latina chiude il suo ciclo di stage all’interno della Capcom Pro Tour 2020 Online …