Home / MOBA / League of Legends / LEGA PRIMA – TES GAMING e CO-HOP costretti allo spareggio

LEGA PRIMA – TES GAMING e CO-HOP costretti allo spareggio

Tutto ancora possibile

Ancora un colpo di scena nella LEGA PRIMA organizzata da Giochi Elettronici Competitivi, il settore esports di ASI Nazionale.

Secondo quanto deciso dagli organizzatori dell’evento che terminerà ad aprile durante le giornate del Romics, popolare fiera del fumetto e del gioco di Roma, sarà necessario per stabilire il terzo posto utile alla qualificazione alla fase finale della competizione, uno spareggio tra True esports e Team CO-HOP.
La classifica effettivamente aveva lasciato pochi dubbi sul verificarsi di un simile finale, tuttavia la supposizione è diventata certezza solo pochi minuti fa grazie al comunicato ufficiale dei Tes Gaming.

Data e orario

L’appuntamento nel Nexus è fissato per il 12 marzo 2017 a partire dalle ore 18:00.

Continuate a seguirci, presto tantissime novità qui su TGM esports!

Link utili

Sito ufficiale

 

 

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …