Home / Esport / Moba Mobile Weekend: APAC in scena
Mobile

Moba Mobile Weekend: APAC in scena

Per i MOBA in versione Mobile, lo scorso fine settimana è stato ricco di appuntamenti, avvenuti in quel dell’APAC.
Sia Wild Rift che Mobile Legends: Bang Bang ha assegnato titoli all’interno delle varie competizioni presenti in calendario.
Un fine settimana in cui lo start si è avuto con l’atto conclusivo dell’ESL Snapdragon dedicato al titolo di Riot Games.
Finale, determinata dopo una lunga serie di problematiche, dove a sfidarsi per l’alloro regionale sono i Cerberus Esports e i Nigma Galaxy.
Contesa che, nelle prime fasi, ha mostrato un certo equilibrio portando le due compagini in una situazione di parità.
Un 2-2 che rappresenta il punto di svolta della sfida dove i Nigma rompono gli indugi e impongono il loro ritmo di gioco.
Un uno-due che non ha lasciato possibilità di risposta agli avversari, affermazioni che permettono ai filippini di conquistare il titolo col punteggio di 4-2.

In quel di Moontoon, invece, sono stati assegnati quattro biglietti per l‘M4 International di inizio anno.
La zona APAC con tre qualifier e quella MENA sono stati al centro del fine settimana dedicato a tali competizioni.
Campionati il cui campo principale è stato quello di Kuala Lumpur con assegnazione di due posti alle finali mondiali per le compagini malesi.
Al termine della giornata conclusiva, ad ottenere tale obiettivo sono il Team HAQ e i TODAK, le quali hanno battuto compagini importanti come gli Orange Esports o la sezione locale dei RSG.
Le due compagini si sono poi scontrate per l’assegnazione del titolo, match andato in favore dei primi col risultato di 4-2.

Le altre qualificate, arrivate in questo fine settimana, sono i Falcon Esports (Myammar), gli MDH Esports (Laos/Vietnam/Thailandia) e i Thrones Esports (MENA)

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …