Home / Esport / PG Proving Grounds 2022 Spring Finals: Marchio Romano
Proving Grounds

PG Proving Grounds 2022 Spring Finals: Marchio Romano

A pochi giorni dalla conclusione delle PG Nationals 2022 Spring, la scena italiana ritorna per la conclusione della seconda lega.
Le PG Proving Grounds 2022 Spring scrivono la parola fine del loro cammino con l’ultimo atto che si è disputato nella giornata di ieri.
In campo per la conquista del titolo vi sono l’Accademy Team degli Atleta Esports e gli Angry Bats.
I primi vogliono emulare l’impresa realizzata pochi giorni fa dai fratelli maggiori, divenuti  nuovi campioni d’Italia.
I secondi, invece, vogliono nuovamente ribaltare le carte in favola di una vigilia che li rende, ancora una volta, come outsider.
Tante premesse per un match che, alal vigilia, si annuncia ricco di pathos ed emozioni sino all’ultimo secondo.

Ipotesi concretamente realizzata visto l’andazzo seguito dal match dove le due compagini hanno combattuto ad armi pari.
Ad un primo allungo da parte dei pipistrelli arrivava la contro risposta da parte degli Atleta, un continuo tira e molla che porta la contesa al quinto e decisivo set.
Atto conclusivo delle PG Proving Grounds 2022 Spring in cui la maggior fame e tenuta psicofisica della compagine romana ha fatto da tema portante in questo tiebreak.
Dimostrazione è il risultato di 22-8 in poco più di trentacinque minuti con cui la primavera degli Atleta conquista la cadetteria.
Affermazione in cui a ricoprire il ruolo da protagonista è il toplaner Skar, capace di guidare i gialloblu con il Tryndamare da 10/1/4 di KDA.
Successo che porta al sodalizio romano una storica doppietta con il Nationals e il Proving Ground conquistati nella stessa stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …