Home / Esport / PG Nationals 2022 Spring Playoff: Il primo step
2022 Spring

PG Nationals 2022 Spring Playoff: Il primo step

Il PG Nationals 2022 Spirng muove i suoi primi passi all’interno dei playoff, una fase in cui quattro compagini lottano per il titolo e per i posti in Europa.
Scorcio in cui le due semifinali hanno deciso il primo nominativo di coloro che voleranno alle European Masters e il team che saluta la competizione.
Quesiti che hanno trovato risposta nella due giorni in cui sono andati in scena i match tra Macko ed Atleta Esports nonché il dentro o fuori tra Outplayed e GGEsports.

Step che si è aperto con la sfida tra i campioni d’Italia e la matricola terribile che ha chiuso la regular season al secondo posto.
Una contesa in cui il maggior tasso tecnico dei bianconeri è stato un fattore decisivo per la conquista del pass per la finale.
Guidati da un Rharesh in formato MVP, la compagine pugliese sconfigge il quintetto romano col punteggio di 3-1.
Affermazione che permette ai Macko di conquistare la terza finale consecutiva ma anche la terza partecipazione di fila nella seconda massima rassegna europea.

Vinci o vai a casa è il tema che ha caratterizzato la sfida tra gli Outplayed e i GGEsports, contesa con spettatori interessati i sopracitati Atleta.
Match in cui la maggior fame di vittoria degli ex GG&Beer ha prevalso sull’alto tasso d’esperienza dei neroverdi.
Altro 3-1 di giornata in cui Taba e compagni  raggiungono i menzionati Atleta in un derby romano a forti tinte europee.

Playoff che torneranno in scena Domenica 13 Marzo dove il derby di Roma segnerà la seconda partecipante italiana agli EU Masters 2022 Spring.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …