Home / Esport / PG Nationals Spring 2022: Inizio di stageione

PG Nationals Spring 2022: Inizio di stageione

Un nuovo campionato è iniziato sulle rive del PG Nationals dove,nelle giornate di Martedi e Mercoledi, si sono disputate le prime due giornate dello Spring 2022.
Una nuova sessione che porta con sè il suo carico di novità, tra roster rinnovati e nuovi team che si affacciano sul palcoscenico.
Sette compagini alla caccia del titolo detenuto dai Macko Esports, in corsa verso una storica tripletta.
La compagine pugliese,  guidata dal ritorno in scena di Rharesh, inizia come al suo solito ossia con freno a mano ancora inserito.
I bianconeri chiudono la prima settimana con una vittoria sui Axolotl e una sconfitta contro gli GGEsports.

Prima settimana dello Spring 2022 che registra il primo terzetto al vertice, rappresentato da compagini che, alla vigilia, erano in seconda o terza fila.
Oltre ai già citati GGEsports, a guidare il campionato vi è la matricola Esports Empire e dai sempre verdi CyberGround Gaming.
La compagine siciliana bagna l’esordio nel PG Nationals con una duplice affermazione sull’altra matricola Atleta Esports e sui già nominati Axolotl.
Il roster palermitano, invece, inizia la stagione con le vittoria ai danni di realtà storiche come Outplayed e Samsung Morning Stars.

Un PG Nationals Spring 2022 che, la prossima settimana, mostra il primo scontro diretto tra due capoliste.
Nella giornata del 25 Gennaio si scontreranno Empire e GGEsports con i CyberGround impegnati nel match contro gli Atleta.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …