Home / Esport / Circuito Piazza Esports: Le fasi che hanno deciso il titolo
Circuito

Circuito Piazza Esports: Le fasi che hanno deciso il titolo

L’offseason italiano di League of Legends ha deciso il suo primo regnante attraverso gli ultimi atti del Circuito Piazza Esports.
La rassegna che mira, principalmente, a mettere in mostra i nuovi talenti nostrani di LoL, giunge alla conclusione con il gran finale.
Ultimo atto che ha visto frapporsi gli Zeta Team e WNKR, le due formazioni giungono a tale palcoscenico attraverso strade differenti.
Gli Zeta, secondi in stagione regolare, battono agilmente i GoSkilla col punteggio di 2-0 ottenendo, in questo modo, il pass per le finali.
Più articolato il percorso degli WNKR, i quali hanno dovuto affrontare ben tre turni di Lossers per raggiungere tale obiettivo.
Un punto raggiunto dopo la vittoria, a sorpresa, contro i sopracitati GoSkilla, col punteggio di 2-0.

Ultima recita del Circuito Piazza Esports in cui ci aspettava uno spettacolo in cui le due formazioni mettevano sul campo ogni singolo grammo di forza presente nei loro corpi.
Aspettative, purtroppo, deluso visto che il palcoscenico ha riservato un monologo da parte di coloro che erano considerati sfavoriti alla vigilia.
Con un secco 3-0 gli WNKR si portano a casa il primo alloro assoluto della loro giovine esistenza, una vittoria in cui ogni singola non è stata mai messa in discussione.
Successo dove ad emergere,non è il singolo elemento ma l’intero roster formato da giocatori già affermati sulla scena e nuovi volti che si affacciano per la prima volta in tali scenari.
Dagli esperti Counter e Crocomux, alla freschezza di De Sidere, un mix vicente capace di sovvertire un pronostico già scritto.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …