Home / Esport / PG Nationals Summer 2020 Week 5: Le tre carrozze
PG Summer

PG Nationals Summer 2020 Week 5: Le tre carrozze

Quinta settimana delle PG Nationals Summer 2020, il campionato nazionale di League of Legends dove  si sono deliniate tre chiare situazioni.
La prima vede come protagoniste Samsung Morning Stars e Mkers nella lotta per la vetta alla classifica generale.
Una contesa che, al momento, mostra un pareggio dopo lo scontro diretto della giornata di Giovedi risolto con la vittoria dei Samsung.
Un match emozionante con capovolgimenti di fronte da ambo i lati dove la chiave di volta sono stati i quattro draghi elementari conquistati da StenBosse e compagni .
Una vittoria per i nerazzurri che agganciano i Mkers in testa alla classifica, entrambi le formazioni stanno il pass per i playoff
Evento accaduto per via dei risultati delle altre sfide dove infuria la bagarre per il terzo e quarto posto, utili in chiave playoff.

La Week 5 è stata la settimana degli Outplayed, la formazione veneta ha iniziato ad ingranare in questa sessione.
Dimostrazione sono le vittorie contro la neo capolista Samsung Morning Stars e nello scontro diretto coi Racoon.
Sofferta e col rischio di perderla la prima, dominante ma non troppo l’affermazione contro ila formazione barese.
Un biglietto da visita per lo scontro di settimana prossima contro i Campus Party Sparks, attuali terzi con tre vittorie consecutive.
Una lotta per tali posizioni in cui vengono risucchiati i Racoon in cui vengono collocati, al momento, in fondo a questa carrozza a causa dei peggiori risultati nei scontri diretti.

In fondo alla classifica infuria la battaglia per evitare i playout dove gli YDN rientrano in corsa grazie all’affermazione contro i DayDreamers.
Vittoria che permette alla formazione romana di agguantare i biancomalva e gli CyberGround Gaming dove entrambe decideranno il loro destino nel match di settimana prossima.

Le PG Nationals Summer 2020 ritorneranno Mercoledi 1 Luglio con la disputa della Week 6 in cui molti verdetti saranno scritti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …