Home / MOBA / Dota 2 / BTS Pro Series Season 2: Una nuova sessione del Summit
BTS

BTS Pro Series Season 2: Una nuova sessione del Summit

Il Beyond the Summit continua con l’organizzazione dei propri tornei attraverso il supporto della piattaforma online.
La seconda edizione delle BTS Pro Series Season 2 ricalca le linee guida già viste nella prima stagione.
Sud Est Asiatico ed Americhe fanno nuovamente da cornice a tale evento, antipasto del più succulento Beyond Epic delle prossime settimane.
Prima parte di tutto ciò è rappresentata dalla sfida tra le formazioni dell’area SEA con la caccia al titolo dei Fnatic.
Gli arancioneri si confermano una delle formazioni più in forma del panorama anche se MooN e soci non realizzano il back-to-back.
Solo un terzo posto per loro che, dopo una prima fase da prima della classe, cedono il passo alle due formazioni che ottengono il lasciapassare per la finale.

Geek Farm e Boom Esports accedono in finale in quella che rappresenta una rivincita delle ESL One Birmingham dove a vincere furono i Boom.
Il copione in questo contesto si dimostra differente in tutte le sue parti dove i Geek impongono il ritmo in questa serie finale.
un 3-0 secco durato più di un’ora e mezzo dove il protagonista assoluto è stato Raven dove, per questa occasione, si è rinominato Julia Roberts.
Come la protagonista di Pretty Woman, il toplaner è stata la star della finale con un K/D/A personale di 33.
Un punteggio importante per la conquista del BTS che rappresenta il secondo sigillo stagionale per i Geek.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …