Home / Esport / PG Nationals Summer 2020 Week 3: Il trio diventa un duo
PG 2020

PG Nationals Summer 2020 Week 3: Il trio diventa un duo

Terza settimana delle PG Nationals Summer 2020 dove le formazioni iniziano a vedere il traguardo del giro di boa.
Una Week 3 in cui la lotta al vertice della classifica perde, momentaneamente, una delle sue tre protagoniste.
Samsung Morming Stars e Mkers  staccano i Racoon  e si avviano verso una lotta che li porterà a sfidarsi tra due settimane nello scontro diretti.
Evento che ha portato tale scissione è la sconfitta del team pugliese nel match clou di questa settimana contro i Morning Stars.
Partita in cui la maggior presenza di mappa dei bergamaschi hanno fatto la differenza in questo contesto.
Esempio sono le ultimate del Gangplank di StenBosse (3/1/12) con il quale ha contribuito in maniera ottimale in tutte le fasi del match.
Racoon che riescono a scollarsi tale sconfitta battendo, nel giornata successiva, in maniera agile i CyberGround Gaming.

Una terza settimana delle Nationals Summer 2020 in cui pick esotici e andamenti instabili hanno caratterizzato la due giorni.
Shyvana Top e Nasus Mid sono il frutto di vari esperimenti di coach Cristo messi in campo durante il match vinto dai Morning Stars sui YDN.
Scelte azzeccate ma che hanno bisogno di una ulteriore conferma a partire dalla prossima settimana in match dal coefficiente di difficoltà più alto,

Continua il percorso barcollante degli Outplayed, i neroverdi, capaci di battere i Racoon la scorsa settimana, vengono bloccati dai DayDreamers.
Protagonista di questo match è Nomi, l’ADC dei bianco malva ha ripagato le aspettative che il team riponeva sulle sue spalle.
La sua Vayne da 9/0/5 è stata il fattore trainante nella seconda vittoria dei Dreamers che continuano a gareggiare per un posto ai playoff.

La Pg Nationals Summer 2020 ritorneranno Mercoledi 17 Giugno con la fine del girone d’andata + l’inizio della seconda parte.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …