Home / Esport / PG Nationals Summer 2020 Week 2: Affollamento in vetta

PG Nationals Summer 2020 Week 2: Affollamento in vetta

Week 2 delle PG Nationals Summer 2020, , il campionato nazionale di League of Legends organizzato da PG Esprots.
Seconda settimana dove si dovevano tracciare le prime linee guida sull’andamento della stagione e che, invece, ha rinviato il discorso a l prossimo turno.
Ciò dovuto al totale equilibrio che vi è all’interno del campionato ed, in particolar modo, in cima alla classifica.
Per quattro formazioni si contendono il trono nazionale, indice di come ogni settimana possa essere decisiva per le sorti della classifica.
Ad approfittare dei due scontri diretti presenti nel calendario sono i Campus Party Sparks che chiudono il secondo turno con una duplice vittoria.
Le affermazioni sui DayDreamers e CyberGround Gaming consentono a Brizz e compagni di raggiungere il terzetto favorito alla conquista dei posti alle EU MAsters.

Un congiungimento avvenuto con i primi passi falsi ricevuti da Mkers, Samsung Morming e Racoon con i primi due usciti sconfitti dai vari scontri diretti.
I blue navy cedono le onore delle armi nella sfida contro i Racoon in cui i procioni baresi hanno sfruttato le poche aperture fornite da Edward e soci.
I bergamaschi invece vengono sconfitti dai Mkers con Zywroo protagonista cardine di tale affermazione.

Per quando concerne i Racoon, la formazione barese viene bloccata dagli Outplayed, i quali iniziano a trovare quel ritmo ed alchimia richiesta.
Oltre a tale affermazione,il sodalizio padovano batte agilmente gli YDN e si colloca come prima antagonista del quartetto in vetta.
Settimana orribile, invece, per i campioni in carica, i quali vengono battuti dai DayDreamers in un match disputato 5 contro 4.
Le avverse condizioni climatiche sulla Lombardia hanno blackout in varie parti della regione, evento che ha colpito anche il toplaner PesE.
Il giocatore non ha potuto partecipare a tale contesa lasciando via libera sulla corsia superiore all’avversario di turno (Ponz n.d.a).

Prossimo turno

Le PG Nationals Summer 2020 ritorneranno Mercoledì 10 e Giovedi 11 con la disputa della terza settimana di partite.
In tal contesto, le varie sfide in programma potrebbero fornire un quadro ben delineato sulle forze in campo.
Racoon contro Morning Stars ed Sparks contro Mkers saranno i match clou delle due giornate che infameranno la Week 3.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …