Home / MOBA / Dota 2 / ESL One Birmingham 2020 Online Stage: Partenza in SEA
Birmingham

ESL One Birmingham 2020 Online Stage: Partenza in SEA

Il Dota Pro Circuit ha cessato le proprie funzioni per la stagione 2020, rinviando ogni discorso alla prossima stagione.
Evento che non ha scoraggiato i team del popolare MOBA made in Valve, i quali hanno trovato varie alternative competitive.
Uno di queste è l’ESL One, la popolare rassegna realizzata dalla casa di Colonia che, ripete l’esperimento visto nei scorsi mesi.
La versione online di tale competizione registra la seconda tappa del suo circuito virtuale dove le varie formazioni si affrontano nel Birmingham Stage.
Quattro le regioni dove si svolgeranno i vari tornei con inizio dedicato ai roster dell’area del Sud Est Asiatico.
A queste latitudini, grande era l’attesa per capire le condizioni dei TNC Predator, leader della classifica generale del Dota Pro Circuit.

Gabbi e compagni, dopo la parziale risposta alle BTS Series, fanno un passo indietro rispetto alle precedenti affermazioni.
Solo un quinto posto per loro, lontani dal poter insidiare Fnatic e BOOM Esports, le due protagoniste che si sono fronteggiate nell’ultimo atto.
Una sfida per per il Birmingham Online Stage in cui i Fnatic si confermano come una delle formazioni più in forma del momento.
Terza vittoria consecutiva per Jabz e compagni, i quali sconfiggono i BOOM Esports col punteggio di 3-1.
Una vittoria mai messa in discussione dove gli arancioneri recuperano in maniera ottimale la sconfitta subita nel secondo set.
Protagonista del match è il Midlaner Moon, vero proprio mattatore della contesa specialmente nel primo e nel quarto set.
Successo per porta nelle casse dei Fnatic un bottino di 15.000$ di primo premio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …