Home / Esport / Pg Nationals Spring 2020 Last Week:Viaggio verso l’ignoto
Spring 2020 Semifinals

Pg Nationals Spring 2020 Last Week:Viaggio verso l’ignoto

Le Pg Nationals Spring 2020 Last Week segnano la fine della fase regolare del campionato dedicato a League of Legends.
In questo contesto, gli ultimi verdetti ancora in sospeso sono realtà sia in zona playout che playoff.
Una seconda parte di stagione che inizierà senza conoscere la meta finale di questo percorso in cui saranno determinate le due formazioni che andranno agli EU Masters.
Il Cartoomics, sede per le ultime battute del campionato è stato rinviato ad Ottobre a causa dell’emergenza coronavirus arrivata in Italia.
Una decisione di cui PG Esports, organizzatore del campionato,  prende atto ed ha iniziato la ricerca a nuove soluzioni.

I verdetti

La seconda supersettimana ha illuminato le PG NAtionals 2020 Last Week con ben tre giornata di campionato in cui sono state decise le sorti di alcune formazioni.
Gli YDN, sicuri del primo posto, hanno deciso di rallentare il ritmo, ciò dimostrato nelle tre sconfitte consecutive contro Racoon, Cyberground e Samsung Morning Stars.
Un rallentamento che non deve essere ripetuto in semifinale dove, oltre a loro, accedono anche gli Outplayed.
Il team veneto batte la concorrenza dei Racoon grazie anche alla vittoria nello scontro diretto di Mercoledi.
Un match dove i neroverdi hanno imposto la loro forza in tutte le fasi di gioco e il risultato di 28-7 ne è una degna dimostrazione.

Racoon che, assieme agli sopracitati CyberGround, Samsung Morning Stars e Sparks Campus Party saranno i protagonisti dei quarti di finale.
Salutano temporaneamente la compagnia MOBA ROG e QLASH Forge, i due team al termine del campionato affronteranno i playout.
Ad aspettarli ci saranno due formazioni che arriveranno attraverso il Qualifier che si disputerà qualche giorno dopo la fine.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …