Home / Esport / PG Nationals Spring 2020 Week 3: Matricola ma non troppo
Spring 2020 Semifinals

PG Nationals Spring 2020 Week 3: Matricola ma non troppo

Le PG Nationals Spring 2020 Week 3 segnano il termine del girone d’andata in cui alcune delle ipotesi dette ad inizio campionato si stanno concretizzando.
Prime fra tutte quella riferita agli YDN Gamers, la formazione romana sveste i panni di matricola per indossare quelli di capolista.
Altre due vittorie per i ragazzi di coach Ferakton contro CyberGround Gaming e Samung Morning Stars, con le quali chiudono la prima parte di stagione da imbattuti.
Fautore principale di questa serie è il tiratore Endz, per lui un girone d’andata da incorniciare con i primi posti in quasi tutte le classifiche in singolo.
Prestazioni seguite dall’intera formazione romana, dimostrazione di ciò sono le statistiche e in particolar modo l’indice K/D/A che li vedono tra le prime cinque posizioni.

Unici team che riescono a seguire la scia degli YDN sono i finalisti della scorsa stagione estiva.
Sparks Campus Party ed Outplayed condividono la seconda piazza con due vittorie di ritardo dagli YDN.
Per loro è stata una settimana proficua con due vittorie compresa quella nello scontro diretto contro i Racoon..
Chi invece si trova in cattive acque sono i Morning Stars, la formazione bergamasca è attualmente penultima con una striscia aperta di sconfitte.
Salgono a cinque le prestazioni negative dei nerazzurri, compresa quella nello scontro diretto contro i MOBA ROG.
Segnali preoccupanti per coach Cristo, il quale deve trovare una soluzione prima che si aprono le porte dei playout.

Una PG Nationals Spring 2020 Week 3 che registra la prima pentakill della stagione, realizzata da Taba dei Qlash Forge nel match contro i MOBA ROG.

Le PG Nationals Spring 2020 ritorneranno in scena il 12 e 13 Febbraio con l’inizio del girone di ritorno, ion diretta sul canale Twitch di PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …