Home / Esport / Red Bull Factions Last Tower: Le tre finaliste
Bull Factions 2019

Red Bull Factions Last Tower: Le tre finaliste

The Last Tower, l’ultima possibilità per alcuni team di accedere ai due posti rimanenti per le finali delle Red Bull Factions 2019 di Milano.
La lotta per seguire i Qlash/Forge è racchiusa in cinque sfidante tra cui gli Outplayed, padroni della torre di questa settimana.
Una lotta che trova il suo epilogo nelle semifinali in cui le contemporanee vittorie degli stessi Forge e dei MOBA ROG su Adriatic Wolves e Samsung Morning Stars, permette ai MOG e agli stessi OP di accedere alle fasi finali.
Concluso tale discorso, l’interesse era rivolto ai chi sarà il padrone dell’ultima torre.

La prima e l’ultima

Tre finaliste nonché tre conquistatori, l’ultima parte della The Last Tower è stata un’anteprima delle furenti battaglie che si avranno la prossima settimana.
Un prologo in cui ad uscirne vincitori sono stati i primi padroni ossia i Qlash/Forge,
Librid e compagni diventano i vassalli assoluti della torre con due impetuose vittorie, a dimostrazione della fame dei rossoturchese dopo l’eliminazione alle EVC.
Ventiquattro minuti e venti uccisioni è il risultato dell’azione asfaltatrice dei Qlash sui ROG.
Stesso trattamento riservato anche ai OP ma con i veneti che hanno opposto una strenua difesa, disintegrata dalle folate dei rossoturchese.
Due affermazioni dal sapor di sfida con i Forge, in questo istante, favoriti per la conquista delle Factions.

Le Red Bull Factions ritorneranno Sabato 14 Dicembre per le finali a Milano con diretta streaming sul canale Twitch di Red Bull Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …