Home / MOBA / League of Legends / I MOBA Rog rientrano all’interno del PG Nationals

I MOBA Rog rientrano all’interno del PG Nationals

Sono passati pochi giorni dai playoff per la stagione estiva del PG Nationals e dalla conseguente retrocessione dei MOBA ROG a seguito della sconfitta nel match decisivo contro gli HG Esports.
La nuova stagione, con inizio il 2 Giugno, vedrà nonostante questo ai nastri di partenza il ritorno del team neroverde che, nelle scorse giornate, ha annunciato la anche collaborazione con Adidas.

Nella serata di ieri, sui social del team milanese si è appreso il ritorno dei MOBA ROG nella serie A di PG Esports grazie all’acquisizione dello slot dei CyberGround Gaming, i quali diventeranno il nuovo roster della squadra lombarda dentro il campionato.
PaoloCannone e soci rimarranno all’interno della squadra come quintetto titolare impegnato per le ESL Vodafone Championship per il proseguio della stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …