Home / MOBA / League of Legends / PG Nationals Summer Promotion: dentro o fuori
Promotion

PG Nationals Summer Promotion: dentro o fuori

Mentre alcuni team si preparano per la stagione estiva attraverso competizioni nazionali, MOBA ROGRacoon hanno dovuto fare gli straordinari per via del PG Nationals Summer Promotion.
I due team classificati nelle ultime posizioni della stagione primaverile hanno affrontato HG Esports e Team Amelia Memories Ghost per decidere gli ultimi partecipanti alle Nationals estive, che vedranno il ritorno dei Racoon rinnovati con gli  arrivi di Rharesh, darkchri e del coach Mun Harashi dagli iDomina. I procioni pugliesi sono infatti riusciti a riconquistare il posto con due vittorie.

L’ultimo scontro del PG Nationals Summer Promotion è stato quello tra MOBA ROG e HG. Questi ultimi si confermano uno dei migliori prospetti del panorama italiano: guidati da Creon hanno rifilato un secondo 2-0 ai MOBA ROG, facendo retrocedere PaoloCannone e soci nella serie B del circuito.

Racoon e HG prenderanno dunque parte al Summer Split del campionato italiano, che comincerà il prossimo 2 Giugno con la prima giornata, in diretta su PG Esports.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …