Home / MOBA / League of Legends / I 76ers Gaming Club si allargano: acconsentito l’acquisto dei Clutch Gaming
76ers

I 76ers Gaming Club si allargano: acconsentito l’acquisto dei Clutch Gaming

La vittoria del Tipoff della nuova stagione della NBA 2K League è stata la prima di una serie di eventi che hanno avuto come baricentro gli 76ers Gaming Club. L’organizzazione di Philadelphia ha deciso di allargar i propri orizzonti competitivi attraverso acquisizioni di team presenti sulla scena.

Come riporta ESPN, la controllante degli 76ers (la Harris Blitzer Sports & Entertainment) ha acconsentito all’acquisto dei Clutch Gaming, formazione del campionato nordamericano di League of Legends. L’operazione da 20 milioni di dollari deve ancora ricevere il via libera da parte degli Houston Rockets e di Riot Games.
Qualora l’operazione andasse in porto, lo slot acquisito vedrà il ritorno dei Dignitas, formazione storica del panorama competitivo, nel 2020.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …