Home / MOBA / League of Legends / Omicidio nella famiglia di Yiliang ‘Doublelift’ Peng

Omicidio nella famiglia di Yiliang ‘Doublelift’ Peng

Sabato sera finito in tragedia e in lutto per la famiglia di Yiliang ‘Doublelift’ Peng. Il fratello del famoso giocatore di League of Legends, Yihong Peng, ha aggredito e ucciso sua madre a coltellate. L’impeto di violenza non si è poi fermato: il trentenne ha anche ferito gravemente il padre, che si trova attualmente ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Causa del raptus sarebbe stata la recente fine della sua lunga relazione.

Come riportato dai quotidiani locali nella giornata di ieri, il giovane trentenne è stato trovato dalla polizia mentre girovagava con in mano il coltello insanguinato, comportamento che ha spinto i vicini ad allertare le forze dell’ordine. Una vicina di casa, Susan Larsen, ha dichiarato che i genitori Peng erano andati a consolare Yihong dopo la fine della sua relazione storica.

 

“Riguardo la recente notizia”

È stato lo stesso Yiliang ‘Doublelift’ Peng a rendere nota la notizia. Su TwitLonger ha dichiarato che sarebbe presto partito per stare con il padre e il fratello più piccolo. Il giovane ha avuto grossi problemi con la famiglia in passato, ma non vi è alcun dubbio che la situazione sia gravissima e che richieda la sua presenza.

Yiliang 'Doublelift' Peng
Il breve post su Twitlonger lasciato da Doublelift.

 

Trasversalmente, tutto il mondo dell’esport si è subito stretto attorno al giocatore in questo difficilissimo momento.

Riot Games non ha ancora reso noto se le finali dello Spring Split dell’NA LCS, nel quale ‘Doublelift’ avrebbe dovuto giocare domenica 8 aprile insieme al Team Liquid, verrà o meno posticipata per lutto.

Altre info su Antonino Geloso

Originariamente comandante e referente presso il grande impero del Signore Galattico Freezer, nel Marzo 1990 prende parte ad una campagna militare sul Pianeta Namek dall'esito disastroso che lo costringe a ritirarsi a vita privata sul pianeta Terra, dove intraprenderà dei modesti studi umanistici con l'aspirazione di diventare insegnante. Nel tempo libero si diletta tra diversi titoli videoludici, tra cui figurano League of Legends, Pokémon, Hearthstone e Grindr.

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …