Home / MOBA / League of Legends / Dopo la pausa mercato torna la Giornata 8 di Lega Prima – Romics

Dopo la pausa mercato torna la Giornata 8 di Lega Prima – Romics

Archiviate la Super Week e la pausa di mercato, la Giornata 8 di Lega Prima – Romics è finalmente alle porte. Le squadre iscritte al campionato GEC hanno avuto la possibilità di rinforzare i propri roster in vista del girone di ritorno, che prevede altre 7 settimane di intensi scontri sulla Landa degli Evocatori. Le sfide, dunque, si prospettano più interessanti che mai e aperte a qualche sorpresa.

Questo pomeriggio si partirà alle ore 19.00 con il match Team Forge (primi in classifica a punteggio pieno) vs ESC Gaming (attualmente in settima posizione).
Alle 21.00 sarà invece il turno di Outplayed WaR (secondi alle spalle dei 4G) vs Racoon (ultimi in classifica con 0 vittorie).

Domani, 1° febbraio, la Giornata 8 di Lega Prima si aprirà invece con Qlash Academy vs Team EasyFix co-HOP, rispettivamente quarta e quinta, divise da 1 solo punto.
Alle 21.00, infine, si chiuderà in bellezza con Inferno eSports (sesti a 4 punti) vs iDomina eSports (terzi, con 15 punti).

giornata 8 di lega prima

Con altre 7 giornate davanti tutto può ancora succedere e gli equilibri del campionato GEC sono più incerti che mai, specialmente in chiave playoff/playout. Alla chiusura della stagione regolare – il prossimo 13 marzo – le prime due classificate conquisteranno direttamente un posto nelle finali del Romics del 5-8 aprile 2018. Le squadre dalla terza alla sesta posizione si affronteranno invece nella prima parte dei playoff: in palio altri 2 pass per le semifinali.

Tutte le partite, come sempre, saranno trasmesse in diretta su GEC TV. A partire da oggi ci saranno anche alcune novità per quanto riguarda il lato talent. Dopo l’ingresso di Lorena “Tulip” Rusu come tech, arriverà anche un nuovo caster play-by-play, che sarà rivelato in giornata.

Altre info su Erica Mura

Adora i videogiochi perché ama immergersi nelle atmosfere magiche di qualsiasi mondo fantasy - da Lordran a Runeterra, da Atreia alla Sardegna. Dal cibo, sua altra grande passione, ha portato all'interno delle sue esperienze videoludiche la predilezione per il sale.

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …